Insegnare Basket Rimini – Junior Basket Ravenna 42-61

Quella di sabato alla palestra Carim è stata una partita emozionante per gli U14 IBR, l'energia messa in campo da tutto il gruppo e la voglia di continuare a crederci e migliorarsi anche sul -20 ha coinvolto tutto il pubblico presente.
Ci sono state diverse assenze in casa IBR che hanno rappresentato un'occasione di crescita importante per il resto della squadra e tutti i ragazzi hanno risposto positivamente tenendo a soli 61 punti la prima squadra in classifica (il minimo Realizzato da Ravenna in campionato erano stati 77 punti nel girone di andata contro IBR).
Purtroppo però le percentuali al tiro sono state il punto dolente, nonostante le ottime occasioni create dalle collaborazioni offensive i padroni di casa non sono riusciti a concretizzare.
Ora ci sarà una dura settimana di allenamenti prima di arrivare alla prossima partita che sarà sabato 9 febbraio a Ravenna contro la Compagnia dell'Albero.
 
Insegnare Basket Rimini – Junior Basket Ravenna 42-61 (8-17; 19-37; 24-56)
 
Bonfè 7, Antolini 7, Prendushi 2, Panzeri 6, Morri 8, Mari 2, Lombardi 3, Fabbri 7, Pini, Pacucci, Fabbrini, Betti. All. Miriello, Ass. Gollinucci.