IBR – Compagnia Albero Ravenna 49 40

 

Gara intensa per i ragazzi di Massimiliano Intorcia e Mattia Darderi che contro Compagnia dell’albero Ravenna mettono in campo grinta e concentrazione.

Pur con qualche assenza forzata i riminesi affrontano la partita contro una formazione fisicamente pronta e ben allenata.

il primo quarto e in equilibrio e con Casadei e Curci a far girare l’attacco.

I riminesi tengono testa ai ravennati fino all’ultimo minuto. Poi complice qualche disattenzione permettono agli ospiti di chiudere in vantaggio con un parziale di 6 a 0 sul 14 a 8.

I consigli dei coach sono efficaci nel secondo quarto quando Valmaggi e compagni con un gioco corale e una difesa attenta danno un importante strappo alla gara con un parziale di 23 a 4 e chiudono sul punteggio di 31 a 18.

Ma Ravenna non si arrende e nel terzo quarto reagisce con buone giocate, i riminesi costruiscono bene ma sono troppo imprecisi e consentono agli ospiti di riaprire la gara portandosi sul meno 5 ( 37 a 32 ). Nell’ultimo quarto la gara rimane in equilibrio e sono le giocate di Frisoni a chiudere la gara sul punteggio di 49 40.

Ottima prova di squadra per i nostri che devono migliorare nella precisione delle conclusioni.

Prossimo appuntamento a Cesena Mercoledì 30 gennaio alle 15.15.