Ginnastica Fortitudo 42 – Insegnare Basket Rimini 72

Giocare contro i grandi nomi mette sempre un po' di soggezione, soprattutto se lo si fa in un tempio del basket come la Furla. Detto fatto, i ragazzi dell'IBR iniziano la partita con scelte frettolose e poca collaborazione di squadra, la Fortitudo ne approfitta segnando con continuità dall'arco.

Nel secondo quarto la tensione lascia spazio alla concentrazione e lo si vede subito dalle collaborazioni offensive e dal coinvolgimento di tutti i compagni ma qualche errore di troppo al tiro tiene la Fortitudo agganciata fino alla fine del terzo quarto.

Nell'ultimo quarto, grazie ad ottime percentuali dal campo, avviene il distacco definitivo che permette alla squadra di Miriello di tornare a Rimini con 2 punti in più in classifica.

Prossimo appuntamento Mercoledì 30 gennaio ore 19:15 al Pala SGR di Santarcangelo per il match importantissimo contro BSL San Lazzaro.

 

Ginnastica Fortitudo 42 – Insegnare Basket Rimini 72 (14-15; 24-35; 33-45)

IBR: Bonfè 14, Macaru 14, Morri 2, Benzi 5, Prendushi 4, Panzeri 2, Mari 5, Fabbri 11, Pini 2, Betti 5, Lombardi 8. All. Miriello, Ass. Gollinucci.