Castel San Pietro – IBR/Angels 37-67

IBR/Angels:  Cesari 2-Peroni 0-Campidelli 4-Nanni 0-Andreani 4-Buzzone 13- Pellicciari 5-Alviti 8-Tamburini 4-Di Franco 9-Cantoni 10-Barberini 8.All. Miriello Ass. Di Nallo
 
Una partita dove i ragazzi di Coach Marco Miriello hanno dimostrato di avere forza, intensità e buon approccio. Subito forte sono partiti gli Angels che hanno imposto il proprio ritmo difensivo con difesa forte e contropiede. 
Una buonissima prova da parte di tutta la squadra, scesa sul parquet al completo. Un meraviglioso riscatto dopo la sconfitta contro Reggio Emilia, per la quale Miro aveva chiesto ai suoi ragazzi una reazione importante.
Buone scelte al tiro, pochissime palle perse, tanta intensità e voglia di andarsi a prendere un buon posizionamento alla seconda fase. Proprio la seconda fase che si decideerà nelle prossime due partite. Con la sconfitta infatti di Monte San Pietro contro Reggio Emilia tutto è in discussione. Il prossimo match sarà sabato contro Ferrara, il quale potrà dare, se vittorioso, la matematica qualificazione alla seconda fase. Dopo di che martedì ci sarà lo scontro con Monte San Pietro che decreterà la posizione. Intanto però testa a sabato. 
 
Forza ragazzi, continuare con la mentalità espressa in questa partita, dove poche palle perse, concentrazione e difesa forte sono state il punto di forza.