Alessandro Scarponi vince con l’Emilia-Romagna il Basket Nostrum di Roma!!!

Alessandro Scarponi, il nostro fantastico giocatore del 2004, ha vinto insieme all'Emilia Romagna il Torneo Basket Nostrum che si è tenuto a Roma.
 
Protagonista assoluto del torneo, Alessandro, uno dei giocatori simbolo della collaborazione tra IBR e Angels Santarcangelo, ci ha voluto parlare del torneo e della sua esperienza:
 
"Partecipare agli allenamenti e alle partite con la selezione regionale per me è un grande privilegio e motivo di orgoglio. Mi trovo bene sia con la squadra e con lo staff tecnico. Sono contento di aver vinto questo torneo. È stata un’esperienza molto positiva visto che il Coach mi ha fatto giocare in modo diverso rispetto  a come sono abituato, il che è motivo di stimolo, soprattutto nella fase difensiva. Devo dire che mi manca molto il mio compagno di squadra Alberto Zanotti, che a causa di un infortunio al ginocchio non ha potuto partecipare al torneo. Devo ringraziare Coach Paolo Carasso e lo staff IBR/Angels e tutti i miei compagni di squadra che con me danno l’anima in palestra. Infine voglio ringraziare la mia famiglia che ha permesso tutto questo."
 
 
Potrete sentire le parole di Alessandro anche venerdì dalle 18.50 circa su Radio Record dove sarà ospite al nostro programma di intrattenimento cestistico Mamma mia cos'ho visto!.
 
Continua così il percorso di crescita dei giovani IBR/Angels che risultano in campo nazionale sempre decisivi, simbolo dell'ottima gestione del Settore Giovanile e della competenza dei tecnici che ogni giorno portano avanti un progetto che negli anni si sta rivelando sempre più vincente.
 
Questo è il nostro spirito. Portare in alto i nostri ragazzi e far vivere loro un sogno. Bravissimo Alessandro, ma bravissimi tutti i giovani che ogni allenamento e ogni partita danno l'anima divertendosi al contempo.
 
Continuiamo a volare!