Novellara – IBR/Angels 72-92

IBR/Angels: Tamburini 3-Peroni 0-Pellicciari 4-Varliero 3-Andreani 9-Buzzone 27-Miriello 10-Carafa 6-Cantoni 6-Alviti 8-Riva 16.All. Miriello Ass. Di Nallo 

Vittoria convincente della squadra allenata da Coach Marco Miriello in casa di Novellara, non l'avversario più facile da affrontare. Partono subito forte gli Angels che in attacco producono tanto sia da sotto sia con conclusioni dalla media. Buzzone è immarcabile, on fire direbbero oltre oceano. Tutta la squadra gira bene e amministra al meglio il vantaggio fin da subito.
Nel terzo quarto riparte la grande vena offensiva e difensiva e lo scarto sale oltre i 20 punti. Tutti i giocatori vengono ruotati alla perfezione da Miro che dà fiducia a tutta la sua squadra.
 
"E' importante che tutti i giocatori diano il loro apporto alla squadra. Credo molto nella fiducia e io penso che i risultati si possono ottenere sia con il talento, e ci sono ragazzi futuribili in questa squadra, sia attraverso la fiducia che il proprio allenatore dà loro. Più sono stimolati a giocare più possono dare in termini di soddisfazioni personali e di collettivo. Sono veramente contento della squadra che ho."
 
Un team quindi con il futuro che potrà essere protagonista. Il lavoro sarà l'unica chiave per sbloccare il cassetto nel quale sono riposti tutti i sogni di ogni singolo ragazzo e del collettivo intero.