IBR/Angels – Titano Villanova 67-53

IBR/Angels: Carasso 3, Bugli 2, Coralli, Bacchiani 2, Mazza 2, Semprini 3,
Campajola 5, Vandi 27, Guziur 20, Chiari 5. All. Bernardi
Titano Villanova: Giovannini 7, Guiducci 10, Toccaceli, Giordani 2, Guido 5, Francini, Mariani 4, Fiorani 4, Botteghi 3, Felici 11, Bollini. All.Porcarelli
 
Si sono incontrate le squadre al vertice di questo campionato Under 18 Elite, Santarcangelo tuttora imbattuta e i Titani di San Marino che seguono a 4 punti di distanza nella classifica generale. Ne è venuta fuori una partita combattuta, leale, senza una delle due squadre che mollava un centimetro, agonisticamente e tecnicamente valida. Sentiremo parlare in futuro di questi giocatori che faranno la fortuna delle loro società. Parte contratta Santarcangelo, non riesce a trovare la via del canestro. Ne approfitta San Marino che si porta avanti nel punteggio, arriva il puntuale time out di Coach Bernardi e tutto cambia. Difesa estrema, canestri in contropiede, in men che non si dica i nostri ragazzi raggiungono e superano i coriacei avversari al termine del primo quarto. Ma quello che si vedrà nel secondo è difficile da raccontare perché i santarcangiolesi mettono all'angolo gli avversari e, con un parziale di 21/7 sembrano porre fine alla partita. Ma è troppo presto e le energie profuse sono tante..il terzo quarto vede la reazione dei Titani che si avvicinano pericolosamente con giocate di tutto rispetto. Si sente forte anche il tifo del pubblico accorso. Un grande spettacolo in campo. Nell'ultimo periodo la partita è in bilico, San Marino si avvicina fino al meno 4 ma con un colpo di coda tipico delle squadre che giocano con cuore e orgoglio, Santarcangelo da lo strappo finale con Vandi è un ottimo Guziur sugli scudi. Tutti esausti al termine della partita..esausti ma felici per questa grande vittoria. 
Tanti auguri a Nicola Della Rosa vittima di un pesante infortunio scolastico e speriamo in un pronto recupero del nostro Capitan Carasso vittima di un infortunio alla caviglia di cui bisogna capire la gravità. 
Complimenti veramente a tutti i ragazzi ed al lavoro che stanno portando avanti con grande dedizione.
DAJEEEE ANGELS!!!!!!!!!