IBR/Angels – Castel San Pietro 66-55

IBR/Angels: Cesari 6-Peroni 2-Campidelli 14-Tamburini 6-Andreani 11-Carafa 4-Pellicciari 0-Alviti 2-Miriello 7-Di Franco 0-Riva 12-Barberini 2. All. MIriello. Ass. Di Nallo
 
Una partita tosta quella degli Angels Under 16 allenati da Coach Miriello. Un match che ha visto Castel San Pietro lottare grintosi su ogni pallone e Santarcangelo concedere qualche punto di troppo per errori sull'1vs1 e sulle rotazioni difensive di squadra. Se il primo tempo però ha visto le due squadre viaggiare sulle ali dell'equilibrio fino al +3 di secondo quarto, nel terzo parziale Santarcangelo mette la freccia e accelera. Meno palle perse e più concentrazione per i ragazzi di Miriello che scavano il divario che permette di vivere gli ultimi 10 minuti in tranqullità. Grande partita di Andreani che risulta l'MVP di match. Buoni segnali anche dalla lunetta con 15/18, ottimo dato a livello statistico e simbolo del lavoro di tutta la settimana.
 
Il messaggio di Coach Marco Miriello:
"E' vero abbiamo portato a casa la partita, ma non siamo nel nostro miglior momento. Dobbiamo migliorare nella concentrazione che spesso cala e dobbiamo lavorare a livello corale difensivamente sull'aiuto e scalo. Quello che voglio dire ai miei ragazzi è che devono credere di più nei loro mezzi, avere fiducia in quello che possono fare e dare sempre e comunque il 100%. Si può fare canestro o meno in alcune partite, ma bisogna finire la prestazione sapendo di aver dato il massimo ed essendo concentrati per 40 minuti. Solo attraverso il lavoro e la fiducia in se stessi potranno diventare dei giocatori importanti."