IBR/Angels – Benedetto Cento 90-42

IBR/Angels: Campidelli 5,Cantoni 10,Alviti 13,Andreani, Tamburini 7,Peroni 7,Varliero, Pellicciari 2,Buzzone 11,Miriello 10,Barberini 12,Riva 13.Allenatore Miriello,vice Di Nallo
 
Ottima la prima. La squadra di Coach Marco Miriello esordisce come meglio non si può al PalaSGR contro Cento. 
Tantissima aggressività sin dai primi minuti, con poche palle perse (solo 9 nei primi due quarti) e voglia di buttarsi su tutti i palloni. 
Il secondo tempo, forse per la stanchezza dovuta al torneo appena trascorso e un primo tempo da paura, è un po' più combattuto, ma gli Angels riescono a mantenere comunque il gioco nelle proprie mani.
 
Queste le parole del post gara di Coach Miriello:
"Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi. Ho visto tante buone cose sia in attacco sia in difesa. Ci siamo mossi bene in entrambe le metà campo con la palla che in attacco circolava bene. Abbiamo fatto un primo tempo da applausi veramente, con solo 9 palle perse, che era quello che avevo chiesto ai ragazzi. Nel secondo ne abbiamo perse 16 forse per stanchezza per cui dobbiamo migliorare anche e soprattutto nella tenuta mentale. Con questi ragazzi abbiamo cominciato un bel perscorso che spero possa finire con la finale. Dovrò cercare in prima persona di dare un apporto tecnico ai ragazzi che spesso fanno errori che si devono limitare al massimo. E' stata comunque una grandissima prova di squadra che ha fatto vedere che siamo squadra. Sei ragazzi sono andati in doppia cifra, tutti hanno giocato. Questi sono dati importanti per far capire ai ragazzi che tutti avranno le possibilità di dimostrare quanto valgono e tutti dovranno conquistarsi sempre più minuti. La prossima sarà domenica a Reggio Emilia contro La Torre. Dovremo essere bravi e aggressivi per portare a casa i due punti."