XI Memorial Papini: resoconto finale!!!

Si è conclusa l' undicesima edizione del Memorial Papini; un'edizione da record sotto tanti punti di vista, a partire dalle 106 squadre per poi passare ai 120 arbitri e per finire alle presenze totali.
Le palestre di Rimini e provincia sono state luogo delle 265 partite totali e le finali di questa mattina sono state la ciliegina sulla torta di questi 4, intensissimi, giorni.
Ecco nel dettaglio, categoria per categoria, le vincitrici delle varie annate:
 
UNDER 15

Vittoria finale per ABA Legnano (nella foto) su Excelsior Bergamo per 74-48. I ragazzi di casa di Oppi invece sono arrivati decimi perdendo la finale con Virtus Siena (54-61).

UNDER 14

Anche qui a trionfare è l' ABA Legnano che si impone per 62-48 su Alfa Omega Ostia. IBR/Angels di Carasso chiude al quarto posto perdendo la finale per 59-51 con Bernareggio Monza.

UNDER 13

E' il Basket Oderzo ad aggiudicarsi la vittoria. Alla Carim i veneti piegano il Basket Trieste per 68-37. I padroni di casa allenati da Casoli invece si piazzano al settimo posto vincendo la finalina con Falchetti Caserta per 42-39.

ESORDIENTI

Doppietta per Basket Oderzo che ha la meglio sul Basket Arona per 28-22. L' IBR di Intorcia chiude, invece, al 19° posto vincendo la finalina con Carate per 51 a 34.

AQUILOTTI

Nei 2006 vince Virtus Siena che batte la Spem Ravenna 37-32. IBR/Angels di Angelini si classifica al dodicesimo posto.

UNDER 13 FEMMINILE

Vittoria finale per Rari Nantes Bordighera, secondo posto per Academy La Spezia e terzo posto per le padrone di casa allenate da Erika Bertozzi.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le società partecipanti con l'auspicio di rivedervi il prossimo anno!!!