Resoconto IBR/Angels al Memorial Papini prima delle semifinali!!!

Il Torneo Memorial Claudio Papini è in pieno svolgimento e in un contorno di 106 squadre tutte le formazioni IBR-Angels hanno portato alto il proprio nome e combattuto ogni gara. 
 
Di seguito il resoconto fino a questo momento delle nostre squadre:
 
– Under 15 allenata da Stefano Oppi ha collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte e si giocherà le semifinali per il 9°-12° posto. La prima partita sarà contro i sardi di Anotonianum.
 
– Under 14 allenata da Paolo Carasso ha collezionato 3 vittorie in altrettante gare e si giocherà le semifinali 1°-4° posto. La prima contro Ostia.
 
– Under 13 allenata da Roberto Casoli ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta e giohcherà le semifinali 5°-8° posto. La prima contro Basket Roma.
 
– Esordienti allenati da Massimiliano Intorcia ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta, ma in virtù del quoziente punti si giocherà i posti dal 17°-20°. La prossima sarà contro Canaletto.
 
– Aquilotti allenati da Massimiliano Intorcia e Tommaso Angelini ha collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte e ora si giocherà le semifinali 9°-12° posto. La prima contro Asa Cinisello.
 
– Under 13 Femminile allenata da Erika Bertozzi e Fedele Caporaso ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta. Essendo un girone a classifica arriveranno terze su sei qualsivoglia siano i risultati delle prossime due partite contro Cesena e La Spezia.
 
 
Questi i risultati live. Ora ultime due giornate che sanciranno i decreti finali. Non resta che augurare un ulteriore in bocca al lupo a tutte le squadre e… Che vinca il migliore!