IBR/Angels – Oneteam Forli 36-47

IBR/Angels: Neri 3, Cevoli, Orlati, Stargiotti, Ricci 4, Greco 12, Amati 2, Karpuzi 11, Polverelli 4, Vittori, Della rosa, Antolini 2. All. Casoli     Ass. Oppi

FORLI': Marinelli 3, Bellini 5, Spagnoli 12,Ceredi 2, Ghetti 5, Bondi 2, Ciglietti 2, Bacchilega, Barzanti 4, Rondini 7, Glardigni. All. Santarelli

Finisce la stagione regolare con una prestazione tutto cuore e coraggio del gruppo 2004 contro Forlì, squadra che contende il primato a San Lazzaro nel girone.
Attacono bene i raddoppi Greco e compagni e difendono forte nel primo periodo restando incollati agli ospiti.
Nel secondo periodo le rotazioni non non pregiudicano il rendimento in campo con Polverelli e Karpuzi a segnare in penetrazione e tutti insieme in difesa ad arginare gli attacchi ospiti. Si va al riposo sul meno tre e consapevoli di essere pienamente in partita.
Nella ripresa Ricci e compagni partono fortissimo e dopo 4' si portano in vantaggio sul 26-24. La reazione di Forlì è immediata. L'aggressività in difesa aumenta e i raddoppi portano i primi frutti. I palloni persi contro i raddoppi si trasformano in contropiedi per Forlì e in pochi minuti il parziale è di 10-2 per gli ospiti. Il terzo periodo si chiude su un meno nove troppo severo per l'impegno visto in campo.
Risistemate le cose contro il press riprende l'ultimo periodo con l'agonismo profuso nei tre precedenti. Forlì si dimostra più concreta in fase realizzativa mentre i troppi errori di Antolini e compagni da sotto canestro non permettono di accorciare le distanze.
Greco ci prova da tre punti ma senza successo e la partita si chiude sul più sette ospite.