Pol. Cesenatico – IBR/Angels 41-44

Pol. Cesenatico: Sovera 8, Milan, Zaccaria, Mordenti 5, Stella 6, Tombetti 5, Baietta,Romani 11, Giordani, Baldisserri 6. All. Montanari

IBR: Karpuzi 8, Amati 8,Ricci 8, Polverelli 4, Antolini 2, Orlati, Vittori, Greco 8, Neri 4, Pagliarani, Dellarosa 4, Lodovichetti. All. Casoli Ass. Oppi

Grandissima e importantissima vittoria in trasferta per il gruppo 2004 a Cesenatico. Confermati i buoni progressi fatti da tutto il gruppo in questo girone di ritorno.
Primo periodo dominato da Karpuzi e compagni che volano sul più sei finale. Poteva essere un margine ancora più ampio concretizzando delle facili conclusioni ravvicinate costruite molto bene.
Nel secondo periodo la reazione dei padroni di casa che aumentano l'aggressività in difesa e trovano molti falli a favore in attacco. Sfruttano benissimo le occasioni dalla lunetta e rimontano fino al più due dell'intervallo. L'IBR in attacco sono solo Polverelli e Antolini.
Alla ripresa sale in cattedra Greco che insieme a Neri recuperano palloni e segnano in attacco spronando tutti i compagni. Si chiude il periodo con un meritato più cinque.
L'ultimo periodo si gioca punto a punto. E' battaglia in difesa dove nessuno si risparmia l'agonismo. Karpuzi commette il quinto fallo ma il gruppo non ne risente. Dellarosa insacca due canestri dalla media importanti e si arriva a due minuti dalla fine sul più due.
E' Amati a prendersi le ultime conclusioni e le mette a bersaglio. La difesa fa il resto e si porta a casa una grande vittoria.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  IBRANGELS