IBR/Angels – Virtus Cesena 31-23

IBR/Angels: Serafini, Perazzini 17, Balducci 4, Farina, Angeli A. 2, Pesaresi, Dall'Acqua, Angeli M. 2, Santoro, Sacchetti 2, Venturelli 4, Semprini. All. Bertozzi Ass. Caporaso

Virtus Cesena: Bollini 2, Gentili, De Luca, D'Ausilio 2, Battistini 3, Babbi 2, Pieri 2, Cermaria, Semprini 12.

Finalmente l'Under 14 può festeggiare la sua prima vittoria in campionato! Oggi al PalaSgr si è disputata la partita contro Cesena e lottando su ogni palla le Panthers si sono portate a casa il referto rosa! Punteggio finale 31 a 23. 
La partenza non è delle migliori con le cesenate che prendono il via fino all'8 a 0 poi qualcosa scatta e prima un canestro di Perazzini poi un 2 su 2 ai liberi di Martina Angeli e una gran difesa siglano il primo parziale sul 4 a 8. La partita è una battaglia tanti i falli fischiati sia per le nostre Panthers sia per le ospiti, nessuno ci sta a perdere!

Nel secondo periodo le Angels difendono forte e recuperano tanti palloni, il secondo parziale è di 12 a 4. Durante la seconda metà di partita le due squadre si equivalgono infatti i parziali dicono 8 a 9 e 7 a 9. Tante le cose da migliorare, troppe palle perse e troppi tiri sbagliati ma oggi si è vista una squadra che lotta e non si arrende! Bisogna continuare così però!