Flying Balls Ozzano – IBR/Angels 67-30

Ozzano:Andreassi 4, Tantini 9, Torreggiani 14, Landi M. 8, Landi J. 7, Naci 4, De Cola 5, Cassatelli 2, Cisbani 12, Sarti, Bechelli 2, Ferrari.
All.  Zaffarani

IBR: Dakoli, Neri 4, Greco 1, Amati 4, Karpuzi 12, Lodovichetti 2, Antolini 5, Dellarosa 2, Cevoli,  Orlati, Stargiotti, Vittori. All. Casoli

La partenza per il gruppo 2004 è alquanto tragica. Ozzano non sbaglia niente e sorprende i riminesi con la difesa aggressiva e i canestri dalla media.
Bisogna aspettare il secondo quarto per trovare la reazione IBR che riescono a chiudere in difesa ma sbagliano troppo in attacco e chiudono il quarto sul meno 20. La ripresa è molto più combattuta ma i giocatori locali non consentono possibilità di rimonta. Si infortuna Amati al polso, Lodovichetti al gomito e Greco alla caviglia diminuendo ulteriormente la possibilità di rotazioni, ma nonostante la situazione l'ultimo quarto è quello in assoluto più combattuto.
Adesso bisogna recuperare gli infortunati e i malati per tornare ad allenarsi al meglio per riprendere il giusto percorso di crescita……..go IBR