IBR/Angels – International Imola 46-52

IBR: Neri 4, Orlati, Stargiotti, Re, Ricci 4, Amati 3, Karpuzi 19, Polverelli 4, Vittori, Della rosa 4, Antolini 4   All. Casoli Ass. Oppi

IMOLA: Sazzani, Barbieri 7, Di sario 5, Cortecchia, Brusa, Andalo 5, Noferini 4, Marzocchi, Marcacci 4, Spagnoli 6, Mondani 10, Roli 11,    All. Dal Pozzo

Ottima prestazione dei ragazzi 2004 che all'inizio subiscono la velocità degli imolesi ma riescono a reggere chiudendo la prima frazione a meno due.
Nel secondo periodo gli ospiti sbagliano moltissime conclusioni, tra i padroni di casa si scatena invece Karpuzi autore di 8 punti filati portando i padroni di casa ad un meritatissimo più 4 all'intervallo.
Nella ripresa gli ospiti aumentano la pressione difensiva sorprendendo Greco e compagni. Qualche palla persa di troppo consente agli ospiti di recuperare ed allungare fino al più 14 di inizio ultimo periodo. 
Ma è li che Dellarosa, Antolini e Polverelli non ci stanno. Con ottimi canestri in attacco e difese sempre più solide si arriva al meno quattro a due dalla fine. Meritatamente i ragazzi IBR hanno riaperto la partita.
Karpuzi continua ad essere decisivo, ma Di Sario, con l'unica bomba ospite a 50 secondi dal termine ferma la rimonta di Neri e compagni. Meno sette e poco tempo a disposizione. Ci si prova fino all'ultimo ma finisce con gli ospiti a più quattro.
Ancora un forte passo in avanti di tutto il gruppo che dimostra abnegazione, passione  e determinazione ad inseguire una meritata vittoria che sarebbe il giusto premio per gli sforzi quotidiani.