IBR/Angels – Dolphins Riccione 52-49

IBR/ANGELS: Antolini 8, Cevoli 6, Orlati, Re 5, Ricci 6, Greco 5, Amati 10, Karpuzi 9, Polverelli 2, Vittori, Lodovichetti,

RICCIONE: Baffoni 11, Buskerini, Protti 10, Gagliardi 8, Zancheri 3, Tardini 2, Semprini E., Semprini L., Lenti 2, Sabbioni 2, Renzi 13

Prima vittoria stagionale del gruppo 2004 contro una agguerrita compagine Riccionese che non ha mai mollato indirizzando l'incontro ad una battaglia agonistica punto a punto.
Parte forte l'IBR portandosi sul 10-2 grazie ad Amati e Antolini per poi subire la rimonta ospite con Baffoni protagonista. Nel secondo periodo le difese stringono le maglie diventa più difficile arrivare al ferro, sono rispettivamente per le due formazioni Re e Renzi a trovare canestri dalla media.
Il terzo periodo continua con alternanza di canestri e buone difese, cambiano i protagonisti Karpuzi per i padroni di casa, Protti per gli ospiti, ma la partita è sempre molto equilibrata. Nessuna delle due formazioni sembra in grado di allungare e metter le mani sulla partita. Si arriva ai minuti finali, Renzi mette una bomba per gli ospiti, ma sono Karpuzi e Cevoli a trovare i canestri per il più cinque a 40 secondi dal termine. Protti accorcia in penetrazione, i padroni di casa non gestiscono il tempo e vanno al tiro troppo presto, contropiede ospite, Cevoli recupera, stoppa e gli ospiti hanno rimessa dal fondo a tre secondi dal termine.
Time out. Protti riceve ma sbaglia la tripla dall'angolo.
 

#goIBRAngels