IBR/Angels – Cestistica Argenta 71-33

IBR/Angels : Morolli 2, Carletti 2, Ricci 9, Nuvoli 9 , Pasquarella 2, Mancini 2, Faneschi 4, Zanotti 20, Scarponi 12, Rossi 7, Mulazzani, Mazzocchi 2. All. Carasso, Brienza , Cappelli
 
Argenta: Mambelli 2, Tinti 7, Palpozzo 8, Stabellini 1, Zanetti 2, Meci 13, Macchia, Federici, Manias, Mancini, Motamed. All. Carnaroli, Trevisan, Giordani.
 
Dopo la sconfitta nei secondi finali contro una delle migliori squadre della regione, IBR affronta tra le mura del PalaSGR Argenta.
Partita in salita per i Riminesi, che difendono forte e attaccano con precisione, segnando ben 22 punti nel primo quarto, tuttavia Argenta è bravissima a rimanere in partita , trascinata anche dal chirurgico Meci che segna 3 triple nei primi 10'.
Nel secondo quarto Rimini diventa ancora più aggressiva in difesa e contiene Argenta , concedendole solamente 4 punti. Dopo 6' di gioco Coach Carnaroli schiera la zona per arginare Rimini, con successo e i ragazzi di coach Carasso .
Al rientro dagli spogliatoi, Argenta copre l'area e Rimini trova qualche canestro da fuori, ma l'IBR in difesa è perfetta e riesce a non concedere neanche un canestro agli avversari mettendo al sicuro la partita.
Prova di forza difensiva per i nostri ragazzi, che permette una vittoria non facile e aumenta le consapevolezze di un gruppo in continua crescita.