Bsl San Lazzaro – IBR/Angels 70-20

B.S.L. San Lazzaro – IBR Rimini  70-20 ( 21-6  31-11  52-16 )
B.S.L. : Gilia 4, Vanti 9, Mazzetti 3, Testoni 4, Scapinelli 15, Cuomo 4, Pezzano, Sibani 8, Villa 2, Grilli 13, Tamborino 8. All. Rocca

IBR : Dakoli, Cevoli, Orlati, Re, Greco 3, Amati 7, Karpuzi 4, Polverelli 4, Ricci, Lodovichetti 2, Della Rosa, Antolini. All. Casoli

Partita combattuta molto più di quello che il risultato possa rivelare. Purtroppo la differenza fisica tra le due formazioni è schiacciante il ogni ruolo, ma questo non ha omesso Antolini e compagni a lottare su ogni pallone.
Una attenta difesa limita la compagine bolognese che è abituata a segnare 100 punti a partita, tenendoli ampiamente sotto media.  Lo sforzo difensivo si sente fin da subito in attacco, dove i tanti errori al tiro e qualche palla persa di troppo non permettono di restare in partita. Sotto le plance San Lazzaro controlla i rimbalzi che consentono importanti secondi tiri. E' proprio grazie ai secondi tiri che subito prende il largo, secondi tiri che Amati e compagni non avranno a disposizione per tutta la partita.
Archiviata la prestazione concentrati subito per una settimana di allenamenti e la prossima sfida………..il campionato continua!!!

#goIBRAngels