IBR/Angels – New Flying Balls Ozzano 75-39

IBR: Morolli 2, Carletti 6, Mulazzani 2, Ricci 4, Nuvoli 8, Faneschi 5, Zanotti 21, Scarponi 15, Rossi 12, Pasquarella, Mancini, Mazzocchi. Istr. Carasso, Cappelli, Brienza.
 
New Flying Balls: Arnone 16, Zambelli 2, Landi 7, Tonielli 8, Neri 3, Gualandi T. 4, Sarti, Gualandi D. , Ognibene, Torregiani, Adelmi, Balboni. Istr. Di Nallo, Cernera.

Dopo la vittoria con Cesenatico arriva un altro successo per gli U14 di Coach Carasso. L'IBR parte bene nei primi minuti della partita, molto aggressiva in difesa, dove commette tanti falli e muove bene la palla in attacco trovando facili canestri.
Il secondo quarto l'intensità non cala per i ragazzi di Rimini che continuano a pressare Ozzano, ma cala la precisione al tiro, ciò nonostante Rimini va negli spogliatoi sul 42 a 24.
Ozzano al rientro dagli spogliatoi deve provare a riaprire la partita, ma i padroni di casa sono bravissimi ad essere ancora più aggressivi in difesa e mantengono il controllo della gara allargando il divario sul 56 a 33. Ultimo quarto leggermente sotto tono per Rimini che segna solo 9 punti ma ne concede solamente 6 agli avversari.
Continua la crescita dei ragazzi di Coach Carasso che dimostrano di essere squadra solida in difesa e in grande crescita offensiva.

#goIBRAngels