IBR – Around Sport Cesena 72-56

16-10 17-21 19-15 20-10

IBR: Monti 12, Zaghini 17, Mussoni 12, Pari 10, Quartulli 8, Sansone 8, Barabesi 5, Tosi, Mancini. All. Nannini

Around Sport: Strada 15, Bertani 12, Foschi 8, Brighi 8, Gollinucci 7, Bianchi 2, Lucchi Max 2, Morsucci 2, Lucchi Matteo, Biondi. All. Baraghini

Torna alla vittoria l' IBR di Nannini dopo due stop consecutivi e lo fa giocando una gara solida sia a livello mentale che tecnico.

Senza Accardo, Mei e Gaudenzi sono gli ultimi arrivati Pari e Mussoni (all'esordio e protagonista di un'ottima partita) a dare quella spinta in più ai ragazzi di Nannini.

Primo quarto con i padroni di casa che provano subito l'allungo grazie a Monti ed all' ottimo impatto sulla partita di Sansone ma nel secondo quarto gli ospiti ricuciono il divario e si portano all'intervallo sul – 2.

Al rientro dagli spogliatoi è determinante, così come all'andata, Zaghini che con alcuni canestri di pregievole fattura permentte all' IBR di tentare l'allungo anche grazie ad un'ottima difesa di squadra e al nervosismo degli ospiti; allungo che si concretizza nell'ultima frazione di gioco dove i bianco-rossi allungano definitivamente e portano a casa il referto rosa.

La truppa di Nannini tornerà in campo venerdì 11 Marzo a Viserba contro il Cskizzo alle 21,45 per cercare 2 punti che in ottica playoff vogliono dire giocare il primo turno con il fattore campo a favore.

#goIBR