San Marino – IBR Esordienti 29-107

Bella ed intensa prova del gruppo 2004 a San Marino. I primi due quarti si chiudono sul 18-34 per l' IBR e la partita resta in sostanziale equilibrio anche se i ragazzi di Rimini iniziano a prendere le redini dell'incontro.

Bella e intensa prova del gruppo 2004 a San Marino. I primi due quarti si chiudono sul 18- 34 per IBR e la partita resta in sostanziale equilibrio anche se i ragazzi di Rimini iniziano a prendere le redini dell’incontro.

E’ nella ripresa che il punteggio dilaga grazie alla ottima circolazione di palla che trova spesso il giocatore libero. La difesa diventa sempre più aggressiva e permette di trovare canestri facili in contropiede.

Importante che ci siano praticamente sette giocatori in quasi doppia cifra segnale che c’è la volontà di giocare insieme. Su tutti da segnalare la prestazione di Barabesi, unico 2003 del gruppo, che si è imposto sia in attacco che in difesa. Continua cosi Gabriel, e devono continuare così anche tutti gli altri. Forza IBR!!!

SAN MARINO: Cecchetti 5, piro, tessarolo, ndoja 4, righi, celldrosil, conforti 6, pozzini 2, wozniek 4, mancini 8. all.Cardinali

IBR: albero 4, amati 10, re 4, karpuzi 6, antolini 12, ludovichetti 10, greco 10 donati 2 barabesi 24, vittori 4 polverelli 8, cevoli 9. all. Casoli