Angels/IBR – Basket Forli 65-36

Angels/IBR: Bonfè, Nanni, Cantoni 28,Piscaglia 4, Peroni 5, Casoli 8, Di Franco 7,Canuti, Buzzone 11, Frascio, Domeniconi. All. Tassinari

Forlì: Baldi Pardi 2, Toni 4, Casadio 5, Cortini, Fuschini, Mosti 4, Bassini 3, Guadagnini, Prandini 11, Siboni, Castellini 1, Troisi 6. All. Ricci

Tornano alla vittoria gli Under 14 di Tassinari e lo fanno allla grande sul parquet amico.
Prima giornata di ritorno e per gli Angels c'era da confermare la vittoria esterna a Forlì nella primissima di campionato.
Obiettivo raggiunto, ma non solo per la larga vittoria, ma proprio perchè i nostri hanno fatto vedere i progressi dopo mesi di allenamento e non hanno lasciato scampo ai pari età forlivesi.
L'inizio è un po lento a dire il vero, al 5° minuto siamo ancora 9-5, poi gli Angels mettono un paio di marce in più con il solito Cantoni a menar le danze seguito da Buzzone e Di Franco. 22-9 a fine primo quarto.
Nel secondo periodo i ragazzi di Tassinari continuano a martellare la retina avversaria, con tutti i ragazzi scesi in campo protagonisti. Gli ospiti segnano solo 6 punti, tutti con Troisi, e i padroni di casa vanno al riposo sul 39-15.
Nel terzo quarto gli Angels rallentano un po e i forlivesi ne approfittano per accorciare le distanze. Prandini suona la carica e Forlì mentre per gli Angels si deve aspettare il rientro in campo di Cantoni per vedere una reazione.
Si entra nell'ultimo periodo sul più 21 e gli Angels stringono ancora di più la morsa in difesa mentre in attacco si vedono anche Peroni e Casoli che con una bomba a testa affossano Forlì sul -29.