IBR – International Imola 44-41

(11-9 27-19 35-31)
IBR: Zanotti 19, Rossi 12, Faneschi 2, Pasquarella 4, Mancini 2, Nuvoli 1, Muratori 2, Mulazzani 2, Morolli, Betti, Mazzocchi. All. Intorcia, Cappelli.
 
G.S Imola: Fabbri 5, Gollini 3, Violani 2, Di Antonio 10, Marangoni 15, Cesari 6, Cavina, Bacchini, Tassoni, Tonioli, Cai. All. Montanari
 
Grandissima gara andata in scena alla Carim Domenica pomeriggio, tra IBR ed Imola, quest'ultima vincitrice della gara di andata.
Rimini parte subito fortissimo in difesa, con un Pasquarella che recupera già il primo pallone dopo 1', e in attacco con un perfetto Zanotti. Imola subito sotto prova a recuperare palloni con il pressing, ma i riminesi sono bravissimi ad attaccarlo senza perdere palloni e in attacco a trovare buoni tiri. Imola dall'altra parte risponde trascinata da Marangoni e Di Antonio.

Primo tempo di sostanziale equilibrio che termina sul +6 per Rimini.
Al rientro dagli spogliatoi, i padroni di casa sono ancora più attenti in difesa e riescono anche a scappare sul +12, ma i ragazzi di Coach Intorcia dopo 30' così intensi iniziano a calare fisicamente, Zanotti è provato dai crampi a 5' dal termine e Imola inizia a recuperare punti su punti, ma i riminesi sono bravissimi a rimanere uniti e lucidi ed a portare a casa la vittoria.
Gara di immenso sacrificio, voglia, concentrazione ed entusiasmo per l'IBR che gioca una gara bellissima frutto del buon lavoro quotidiano. Grande IBR !!! Buon Natale!!!