IBR – Argenta 55-46

Dopo la sconfitta con San Lazzaro , IBR torna a giocare a Rimini contro Argenta, squadra vicina in classifica e dotata di giocatori molto interessanti.

Partita in grandissimo equilibrio nei primi 10 dove la ditta Zanotti e Rossi trascinano i padroni di casa, i quali non riescono a contenere Meci.
Il secondo quarto Rimini ancora di grande equilibrio, con Rimini che trova canestri da sotto e Argenta che trova canestri da dietro l'arco.
Al rientro dagli spogliatoi la partita continua sullo sostanziale equilibrio.
Nell'ultimo quarto Rimini però cambia marcia, la continua pressione in difesa paga i suoi dividendi e permette a IBR di correre in contropiede e prendere il controllo della partita.
Prestazione che conferma la crescita vista nelle partite precedenti, soprattutto in contropiede dove Rimini mostra i migliori progressi e inoltre ognuno ha dato un grande contributo alla squadra; tutto ciò confermando la propria solidità in difesa.
 
Insegnare Basket Rimini – Cestistica Argenta: 55 – 46 (12-12; 28 – 25; 42 – 39)
 
IBR: Zanotti 12, Rossi 11, Faneschi 4, Pasquarella 3, Betti 7, Carletti 5, Mulazzani 4, Mazzocchi 6, Mancini 1,Nuvoli 4, Filippi, Zanni. All. Intorcia, Cappelli.
 
Cestitica Argenta: Meci 28, Stabellini 9, Tinti 3, Dal Pozzo 2, Macchia 2, Manias 2, Federici, Mulder, Graldi, Rodolfi, Muatmed, Catani. All Carnaroli, Dal Pozzo.