Angels Santarcangelo – IBR Esordienti 44-49

(6-11 16-28 16-32)
Angels: Guidi 1, Togni 11, Fabbri 2, Battistini 7, Bordoni 10, Dallara, Bagnolini 4, Toni 2, Ria 2, Maiorano 4, Boschetti, Brigliadori 2.
IBR Esordienti: Neri 6, Albero, Amati 7, Re, Karpuzi 16, Greco, Barabesi 8, Vittori 4, Polverelli 3, Cevoli 3, Della Rosa 2.

Importante vittoria contro i cugini Angels e soprattutto importantissima reazione dopo la sconfitta contro i dominatori del campionato Riccione.
I primi due periodi sono controllati agevolmente da Karpuzi e compagni. La difesa non lascia spazio agli avversari, Cevoli e Polverelli puniscono in contropiede. Si arriva al massimo vantaggio di 14 punti per poi chiudere in controllo sul più 12.
Nella terza frazione arriva la reazione dei padroni di casa che aumentano la pressione in difesa e trovano canestri importanti da sotto con Bordoni e Battistini. Tutto il vantaggio viene sciupato piano piano e a metà dell'ultimo perido sono i padroni di casa ad essere in vantaggio di 2 lunghezze.
Ma è in questo momento che si risvegliano i ragazzi IBR. Amati colpisce da sotto, Karpuzi in penetrazione e Barabesi trova in uno contro uno il conestro più importante della partita che regala il più tre a un minuto dal termine. Cevoli e Polverelli segnano i tiri liberi del più 5 mentre gli angels sono più sfortunati dalla linea della carità.
Adesso ci attendono le festività natalizie e colgo occasione peri i più sinceri auguri di BUON NATALE  a tutti i ragazzi e le loro famiglie, ma subito dopo, dal 27 al 29, prontissimi e carichissimi per il torneo Garattoni che vogliamo affrontare da protagonisti…..