International Imola Vs IBR 53 43

Prima di campionato per gli u13 che all'esordio hanno incontrato Imola reduce dalla vittoria nella prima giornata.

Inizio contatto per IBR con imola che parte forte grazie ai raddoppi e si porta sul 7-0, i ragazzi di Intorcia dopo il timeout si riassestano e riescono a portarsi sul +2, salvo finire il primo quarto sotto 11-9. Dopo un secondo quarto equilibrato , al rientro dalla pausa Imola decide di continuare a raddoppiare costantemente, i riminesi buttano via troppi palloni, molti per ingenuità e i padroni di casa si portano sul +15.
L'IBR però nel momento di massima difficoltà risponde da grande squadra non mollando e riaprendo la partita, portandosi fino al -4 a 3' dalla fine. Purtroppo qualche possesso fondamentale viene sbagliato ed Imola porta a casa la partita.
Al di là del risultato, i nostri ragazzi mostrano carattere e cuore reagendo nel momento più difficile e disputando una buona partita. Un esordio che mostra l'altissimo livello del campionato e nel quale IBR potrà sicuramente fare bene, bisognerà alzare la concentrazione e l'intensità in allenamento per portare a casa delle vittorie nelle tante partite che saranno come questa.