IBR – Ca Ossi Forli 28 – 52

IBR Rimini – Ca Ossi Forlì 28-52 (13-10 18-19 26-39)

IBR: Rossi 11, Pasquarella 4, Betti 6, Faneschi 5, Zanotti 2, Morolli, Carletti, Mulazzani, Nuvoli, Zanni, Mancini, Filippi. All. Intorcia. Ass. Cappelli

Forlì: Salpieri 4, Creta 8, Bandini 10, Stanghellini 6, Mistral 6, Gardini 6, Serra 4, Guardigli 2, Grilanda 4, Gori, Bertaccini, Biffi. All. Nanni

Dopo l'esordio ad Imola, l' IBR incontra una delle squadre più preparate del campionato: Forlì. Dopo aver sofferto i raddoppi di Imola, Rimini dimostra di aver imparato la lezione ed è pronta contro i raddoppi dei forlivesi.

Primo tempo di sostanziale equilibrio, ben giocato dai padroni di casa che chiudono il primo quarto in vantaggio; difese molto attente e qualche tiro sbagliato di troppo tengono ancora in bilico il risultato.

Al rientro dagli spogliatoi però è Forli che azzanna la partita, niente raddoppi ma prontissima a chiudersi in area; l' IBr non riesce ad essere paziente e cercare l'uomo libero forzando molti 1 contro 2, il risultato sono facili contropiedi che spaccano la partita.

Rimini prova a reagire con un paio di canestri di Rossi ma gli ospiti sono bravi a non perdere il controllo della partita.