IBR – Ca Ossi Forli

U14 elite

 

IBR – C’ossi Forlì      57 – 62   ( 9-15    18-31    34-46 )

 

IBR : Canarecci 15, Dall’olio 10, Mondaini 4, Tonti, Puliti, Santini, Semprini 3, Coralli 8, Mazza 6,

          Morandi 3, Campajola 8

          All. Casoli    vice All. Cappelli

 

FORLI’ : Gaspari 1, Torelli 4, Ravaioli 15, Fabiani 2, Panzavolta 10, Agatensi 2, Gorini 2,

                Squarcia, Flan 17, Raffoni, Popa 7,

                All. Santarelli

 

Parte forte Forlì che trova canestri facili in contropiede, ma risponde Dall’olio dalla media e tiene a contatto i ragazzi di Rimini. Con le percussioni e i rimbalzi offensivi di Flan Forlì allunga mentre Campajola prova con due canestri dalla media a tenere a contatto l’IBR.

Scarsa precisione ai liberi e qualche rimbalzo offensivo di troppo concesso permette a Forlì di andare all’intervallo sul più 13.

Nella ripresa Canarecci prova a svegliare i compagni che rispondono presente e l’intensità difensiva cresce. Per Forlì è Ravaioli che con due triple tiene il divario sulla doppia cifra a fine terzo periodo.

Nell’ultima frazione la difesa IBR riesce ad arginare penetrazioni e tiri da fuori e in attacco grazie a Mazza e Coralli si arriva al meno 2 a 50’ dal termine ma in due occasioni consecutive sprechiamo la palla del possibile pareggio. Brava Forlì poi a chiudere l’incontro dalla lunetta.

Purtroppo i rimbalzi offensivi di Forlì e una strana scarsa precisione ai liberi sono stati una costante per tutta la partita e nei finali punto a punto difficile non pagarne il prezzo.

Mancano altre due gare della fase orologio da affrontare al 100% per trovare quelle vittorie che il gruppo merita. Forza IBR