Pallacanestro Castenaso – IBR Rimini: 44 – 54

Dopo la buona gara contro la fortitudo l'IBR affronta una Castenaso in grande crescita, i Riminesi partono molto bene in difesa, tanta pressione e molti palloni rubati che però non vengono concretizzati nonostante i facili tiri e il primo quarto termina sul 11 a 14.
Nel secondo quarto Rimini continua a pressare ed a provare a correre in contropiede e si porta sul +8.
Al rientro dagli spogliatoi Rimini presa dalla frenesia prende tiri avventati e permette a Castenaso di avvicinarsi nel punteggio, ma dopo il timeout Rimini riordina le idee e torna a giocare assieme. Negli ultimi dieci minuti Castenaso prova la rimonta e da -15 si porta a meno 6, ma un provvidenziale canestro del capitano semprini e due dell'ottimo mazza allontana definitivamente Castenaso.
Gara difficile per l'IBR che è stata bravissima a portarsi subito avanti nel punteggio grazie soprattutto alla difesa di Canarecci e Mazza, ma che spreca in attacco tiri troppo facili e non chiude la partita nel primo tempo. Nel complesso una grande gara che poteva essere ancora più facile.

Pallacanestro Castenaso – IBR Rimini: 44 – 54 
Tabelkini: Canarecci 24, Campajola 4, Semprini 2, Urbinati 8,  Mazza 9, Morandi 2, Coralli 3, Mondaini 2, Barbarito, Mari, Puliti, Tonti. All Cappelli, Ass Intorcia