Crabs – IBR

U 14 elite

 

CRABS – IBR  74-53  (25-16   44-32  54-46)

 

Crabs : Forcellini, Morolli, Baroni, Abrescia 23, Veroni 2, Heba, Sarti, Pazzini 3, Rossi 11, Chen 6,

            Lonfernini 19, Mavric 10

            All. Luongo   vice All. Vitali

 

IBR: Canarecci 4, Mondaini, Marocchi, Barbarito, Tonti, Semprini 8, Urbinati 11, Coralli 4, Mazza 18,

        Morandi 6, Mari, Campajola 2

        All. Casoli   vice All. Cappelli

 

 

Il derby U14 si rivela una bellissima partita intensa e combattuta per tutto il tempo.

Partono subito forte i Crabs sfruttando contropiede e maggiore fisicità, ma rispondono prontamente Semprini e compagni attaccando bene il press avversario e segnando qualche buon canestro da sotto.

I primi due quarti sono caratterizzati da Abrescia e compagni che provano a scappare e dall’IBR  che risponde colpo su colpo con i canestri di Mazza.

Alla ripresa dopo l’intervallo sono i ragazzi di coach Casoli che iniziano a pressare e raddoppiare riscendo a recuperare fino al meno 2 a 4’ dal termine periodo. Ottime l’aggressività e la determinazione messe in campo da Urbinati e Canarecci che consente di recuperare palloni per poi trasformarli in contropiede.

Il quarto periodo continua in segno dell’equilibrio fino all’ultimo strappo dei Granchi che grazie alle iniziative di Lonfernini e a qualche rimbalzo d’attacco concesso congela il risultato su un passivo non troppo veritiero.

Tutti positivi i ragazzi IBR. Questo è lo spirito giusto da tenere per l’ultima fase del campionato e affrontare le restanti partite.

Forza IBR