IBR – Pallacanestro Castenaso 66 – 37

L'IBR riesce ad imporsi sul proprio campo dopo una partita dominata sin dai primi minuti, i ragazzi di coach Casoli entrano in campo subito aggressivi e grazie a palloni recuperati in difesa e ai canestri di Canarecci si portano sul 18 a 5 dopo i primi 10' di gioco. Nel secondo quarto gli ospiti reagiscono e Rimini cala di precisione, ma Coralli lotta sotto le plance e trova canestri importanti per i padroni di casa.

Al rientro dalla pausa lunga Castenaso prova a recuperare schierandosi a zona 2-3, ma Semprini è bravo a trovare i buchi della difesa, mentre Mazza è incontenibile a rimbalzo d'attacco.
Una buona vittoria per chiudere al meglio l'anno, ora per i ragazzi dell'IBR ci sarà l'importantissimo Memoria Zanatta dove i ragazzi avranno l'opportunità di fare una grande esperienza contro ottime squadre.
 
IBR – Pallacanestro Castenaso 66 – 37 (18-5;36-16;48-28)
 
IBR: Semprini 10, Coralli 10, Canarecci 24, Dall'Olio 7, Mazza 6, Campajola 5, Urbinati 4, Mondaini, Tonti, Tognacci, Mari, Morandi. Istruttori Casoli , Cappelli.
 
Castenaso: Degli Espositi 6, Montanini 6, Fantuzzi 5, Mastroianni 4, Naldi 4, Bisi 4. Landi 4, Lalomia 2, Viaggi 2, Marotta, Baldini.