PRIMA SQUADRA

Anche quest'anno, dopo la buona stagione passata, IBR affronterà il campionato di Prima Divisione, confermando la direzione agli allenatori Nannini e Agostini, coadiuvati da Lorenzo Rizzo e Andrea Galli nella parte dirigenziale.

Dopo la grande programmazione che ha condotto ad un'annata praticamente perfetta sotto il profilo organizzativo, il proposito di questa stagione sarà quello di migliorare l'aspetto sportivo, provando a raggiungere i playoff in buone condizioni di forma, per non porsi limiti se non quello di dare il massimo per raggiungere il più alto degli obiettivi. Per fare questo parte dell'organico è stato confermato: all'esperienza di Vannucci, Antonicelli e Zaghini, si aggiungeranno le capacità tecniche e le doti caratteriali di Campidelli, Mei, Quartulli, Berlese e Monti, giocatori provenienti da categorie superiori e crescituti nel settore giovanile. A completare il gruppo ci sono i confermatissimi Sansone, Calisesi, Tosi, Giungi, Barabesi ed il giovanissimo Renzi oltre ai coriacei Matricardi e Genovino.

I ragazzi sono già in palestra da cinque settimane, le partite amichevoli contro Sanpa e Tigers hanno dato risposte positive sui vari aspetti tattici preposti da coach Nannini. Si affonteranno ancora un paio di partite preparatorie in attesa dell'inizio di campionato, per il momento al lavoro e IBR alè…