U14 Elite: International Imola – IBR 72-79

Tabellini

 

Ibr:

Carasso 13, Vandi 2, Bugli 15, Colombo 7, Frascio 5, Valverde, Rossi G, Rossi E 3, Tognacci 26, Carollo, Chiari 8, Giuliani. All. Oppi – Ass. Casoli

 

International Imola:

Minghetti, Spinosa 9, Callini 4, Lancini, Ricci 19, Sentimenti 11, Graziani, Casella 4, Poli, Alvisi 13, Monti 9. All. Montanari.

 

 

Commento:

L'Ibr vince ad Imola in una sfida intensa fino all'ultimo minuto. L'inizio sembra prevedere una partita facile per i riminesi che si portano sul 2-11 dopo 4 minuti ma Imola è bravissima con un parziale di 14-8 a rimettersi in partita. L'Ibr però riprende la gara in mano fino al massimo vantaggio 28-41 con gli ottimi Frascio e Tognacci ma Imola rimane incollata anche all'intervallo (34-43). La gara continuerà su continui strappi dell'Ibr e recuperi di Imola senza mai sorpassare però i 12/13 punti di vantaggio per i nostri. Bugli, il migliore in campo, e Carasso sono una spina nel fianco per i padroni ma Imola è brava a rimanere in partita con un'ottima precisione al tiro dalla lunga distanza. Nel finale è ancora Tognacci (26 pt e 17 rimb) a fare da padrone, coadiuvato dall'ottimo Chiari che con un 3/3 dalla media chiude definitavamente i giochi e rende vano il recupero di Imola. Mercoledi bellissima sfida alle 19 al Palangels nel recupero della 4° giornata contro la Fortitudo Bologna.