Sconfitta in casa dalla capolista per l’IBR Under 13 Elite: 52-77 (35-37).

Esce sconfitta dalla palestra Bertola l’IBR Under 13 Elite contro l’International Imola che dimostra alla fine tutto il suo valore di capoclassifica giocando con quella grinta e attenzione in più che invece è mancata ai riminesi.

Si incomincia con Canarecci, Campajola e Mazza che rispondono colpo su colpo agli imolesi, guidati da Torreggiani e Spinosa, quest’ultimo ben contenuto però da Barbarito.

Nel secondo quarto sembra poter prevalere l’Imola, ma l’IBR rimonta verso la fine anche con il contributo di buone iniziative di Morandi e dall’Olio.

Al ritorno dagli spogliatoi però si spegne qualcosa nell’IBR, la squadra non difende come dovrebbe e Imola prende un vantaggio sostanzioso che manterrà per tutta la gara. Certo è che se si subiscono 40 punti in casa in appena due quarti tutto poi diventa più difficile.

Prossimo impegno domenica prossima il Torneo 3 contro 3 “Join The Game”. Per il campionato Under 13 Elite appuntamento a Ravenna, in casa dei campioni regionali in carica Compagnia dell’Albero, domenica 2 marzo alle 11.30.

 

 

TABELLINI (20-22)(15-15)(10-24)(7-16)

IBR: Frisoni, Canarecci 26, Dall’Olio 8, Petrucci, Barbarito, Tonti, Santini, Tognacci, Mazza 10, Morandi 4, Mari, Campajola 4. Istr. Lombardini/Cappelli.

International Imola: Bartoli, Berti, Ravaglia 13, Spinosa 12, Torreggiani 12, Alberti, Conte, Tellarini 2, Ricci Lucchi 12, Wiltshire 8, Solaroli 16, Bollati 2. Istr. Nestori.