L’IBR alle finali regionali del “Join The Game”!

Nella cornice di una Palestra Sforza piena di ragazzi nati nel 2000 e nel 2001 (Under 14 e Under 13), con la tribuna piena di un pubblico divertito e corretto, si è tenuta domenica mattina la fase provinciale del torneo 3 contro 3 “Join The Game” organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

Categoria Under 14: dopo le prime fasi di qualificazione si sono tenute le due semifinali che hanno visto prevalere la squadra dell’Insegnare Basket Rimini formata da Frascio, Rossi, Bugli, Chiari sui Crabs Del Fabbro, Berni e Gregori, con il risultato di 12 a 10. Nell’altra semifinale ancora l’IBR ha prevalso sui Pirates di Misano, con Carasso, Carollo, Guziur e Tognacci per 7 a 5.

Per il 3° posto i Crabs hanno poi sconfitto i Pirates per 17 a 10, mentre la finalissima è stata tutta in famiglia con L’IBR capitanata da Carasso che ha sconfitto i compagni di squadra di Frascio e company per 11 a 3.

Categoria Under 13: qui la finale per il 3° posto ha visto prevalere l’IBR di Canarecci, Campajola, Mazza e Semprini contro la Crabs di capitan Chen per 10 a 9, mentre la finalissima è andata ai Crabs di Lonfernini, Veroni e Forcellini che hanno sconfitto i seppur bravi IBR Dall’Olio, Coralli, Tonti e Morandi per 11 a 4.

Insomma una bella mattinata di sport con decine di partite avvincenti che hanno divertito pubblico e contendenti. In bocca al lupo a chi proseguirà il cammino nella fase regionale.