Under 14 Regionale: sconfitta a Riccione per l’IBR.

Un Insegnare Basket Rimini a corrente alternata quello presentatosi a Riccione, in grado di partire bene nonostante la zone press degli avversari e di portarsi in vantaggio per 15 a 10 nel primo quarto, ma assente in difesa a tratti molto ampi concedendo facili conclusioni sotto canestro ai padroni di casa.

Rimini prova a reagire anche nella ripresa, ma le continue disattenzioni in difesa, le troppe palle perse e gli errori sotto il tabellone non permettono di raggiungere il Riccione.

Un vero peccato perché, nonostante la differenza di età, i ragazzi di Lombardini e Cappelli hanno dimostrato di potersela giocare anche con una squadra fisica e ben organizzata in difesa, pagando dazio però sul piano dell’esperienza e della continuità.

 

TABELLINI: Riccione 71 – IBR 61 (22-22)(18-5)(17-16)(14-18)

IBR: Frisoni, Canarecci 13, Dall’Olio 5, Bartoli, Tonti 5, Santini, Urbinati 15, Mazza 8, Morandi 4, mari, Campajola, Puliti. Istr. Lombardini, Cappelli.

RICCIONE: Badioli N. 6, Buscarini, Badioli E. 8, Carlini 7, Porrati 1, Gashi, Rinaldi 33, Martinucci 5, Rambelli, Carlini, Chen 9, Canini 2. Istr. Brienza, Darderi.