Curves nuovo partner IBR

E’ con grande piacere che diamo il benvenuto tra i nostri parters a Curves la palestra per sole donne.

Curves è un centro fitness studiato per soddisfare le esigenze delle donne, in quanto permette di eseguire un'attività aerobica e di tonificazione in soli 30 minuti.

Il circuito Curves si presenta circolare composto da macchine a resistenza idraulica alternate a pedane elastiche; al centro c'è sempre l'istruttore/istruttrice che dà in continuazione il ritmo da mantenere e corregge costantemente gli errori di esecuzione e di postura ed è proprio questo che lo rende oltre che efficace anche sicuro e divertente!!!

Il lavoro a circuito permette di bruciare dalle 300 alle 500 calorie in soli 30 minuti!!!!

Ogni mese vengono eseguiti controlli sul peso, centimetri e percentuale di massa grassa, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. La frequenza è illimitata dal lunedì al sabato senza vincoli ne restrizioni sull'orario.

La palestra Curves propone ai genitori degli atleti IBR le seguenti agevolazioni

UNA SETTIMANA DI PROVA GRATUITA

66% DI SCONTO SULLA TASSA DI ISCRIZIONE VITALIZIA.

Solo la prima volta è necessario telefonare e prendere un appuntamento (0541/385540)  al fine di poter eseguire al meglio il programma.

Gli abbonamenti sono i seguenti:

12 mesi al costo di 40,00 euro circa al mese (+ un mese in omaggio e la possibilità di sospendere la frequenza nei mesi diluglio e agosto)

6 mesi al costo di € 293,00

3 mesi al costo di € 160,00