IBR Insieme : grande successo ad Italia in Miniatura

È stata una splendida festa di chiusura quella di ieri mattina a Italia in Miniatura. Tutta Insegnare Basket Rimini si è data appuntamento per celebrare insieme la fine dell'anno sportivo e darsi appuntamento a settembre, oltre che ai corsi estivi e ai camp. Un marea rossa ha colorato Piazza Italia e in un clima di sorrisi è andata in scena la quarta edizione di “IBR insieme”, l'appuntamento organizzato per creare un ulteriore momento di aggregazione tra gli iscritti e celebrare con foto e premiazioni tutti i ragazzi.

La borsa di studio “Sandro Giorgetti” di 500 euro, dedicata allo studente/giocatore Ibr che meglio si è contraddistinto in entrambi i campi, è stata assegnata a Marco Giuliani (1998).

Il premio di “Atleta dell'anno” è andata a Matteo Del Turco (1994), che ha militato negli Angels Santarcangelo di serie D e Under 19 con buoni risultati.

È stato inoltre presentato un premio speciale di “Genitore dell'anno” a Rita Bianchi, colonna della squadra genitori Ibr.

Ricordata la collaborazione con Arop. Anche quest'anno Ibr ha donato 10 euro di ogni quota associativa più altri 800 euro raccolti al 7° Memorial Papini.

Soddisfazione per le collaborazioni con le altre realtà del territorio, specialmente Angels Santarcangelo e Happy Basket Rimini.

Sono saliti sul palco tutti i gruppi, dai più piccoli ai più grandi. Menzione d'onore per gli Under 13 Elite (molto vicini alla Final four regionale), che con cinque suoi componenti (Tommaso Carasso, Francesco Carollo, Carlo Guziur, Federico Tognacci e Alessandro Vandi) ha centrato le Finali nazionali del Join the Game 3vs3. 

Nella nostra pagina facebook le foto di Max Morri