IBR – Crabs : la finale Provinciale

Esordienti IBR in finale provinciale.

            La squadra Esordienti dell’Insegnare Basket si è classificata al primo posto nel gironcino finale a quattro del proprio campionato, sconfiggendo la Crabs Basket Rimini, il Cattolica e i cugini del Santarcangelo. Questo prestigioso piazzamento consente alla squadra di partecipare alla finalissima che si disputerà presso il Palasport Flaminio martedì 21 maggio, con inizio alle ore 18.

La squadra campione provinciale incontrerà la vincente tra le province di Forlì/Cesena e Ravenna/Ferrara, e chi risulterà ancora vittorioso si qualificherà alle “Final Four” Regionali organizzate dal Comitato Regionale Emilia-Romagna della Federazione Italiana Pallacanestro.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno messo in campo sempre il massimo, allenandosi con intensità e passione, migliorando giorno dopo giorno, di partita in partita, dimostrando con il loro impegno che il lavoro alla fine paga sempre e che i sacrifici fatti sono ricompensati dai risultati sul campo. Siamo giunti ora ad un momento importante della stagione e non si deve mollare di un centimetro. La finale Provinciale rimane sempre un grande risultato, è un’occasione importante e va affrontata a viso aperto, con la massima grinta e faccia tosta. In bocca al lupo!