IBR – Angels 62-31

IBR – Angels 62-31 (31 – 13)

Si chiude la seconda fase di campionato per l’ IBR che battendo i cugini di Santarcangelo chiude il girone al primo posto lasciandosi dietro Crabs Rimini, Angels e Cattolica.

La partita vede come assoluti protagonisti Urbinati che in attacco fa canestro ma dispensa anche ottimi assist per i compagni, Barbarito che pur andando a mille all’ora riesce a far giocare la squadra e segnare ripetutamente in contropiede e Campajola che limita i lunghi avversari ed in attacco è dominante sia sotto canestro che da fuori.

Ottima anche la prova di Santini in difesa sul pericoloso Canarecci e di capitan Tognacci che limita Dall’ Olio, ma anche Tonti che seppur più basso di buoni 10 centimetri riesce a limitare Mari, e di Coralli a segno ripetutamente.

Comunque sia bravi tutti i ragazzi scesi in campo dall’inizio dell’anno ad oggi, ora si riprende ad allenarsi in vista di altri impegni ma con la soddisfazione di aver concluso il campionato al primo posto. Bravi!!!

IBR: Barbarito 13, Mazza 2, Urbinati 20, Savulescu, Bartoli 2, Petrucci, Coralli 6, Puliti, Tognacci 2, Tonti 3, Santini 2, Campajola 12. All. Lombardini Ass. Caporaso/Angotti

Angels: Arduini, Baldazzi, Canarecci 13, Dall’Olio 5, Gessaroli 2, Giorgetti, Mari 2, Morandi 3, Nori, Palma 4, Pezzano 2, Venturi. All. Di Lorenzo