Memoria Papini : esordienti IBR – Fossombrone 40 – 30

IBR – Fossombrone 40-30 (21-13)

Prima partita del “7° Memorial Papini” per gli esordienti che contro Fossombrone partono malino in attacco segnando solamente 3 punti contro i 6 subiti. I marchigiani arginano bene l’attacco biancorosso che fa molta fatica a trovare tiri facili e, solo le scelte offensive dei verdi ospiti, permettono di rimanere in partita gli ibierrini.

Altra musica nel secondo quarto dove l’ IBR spinge sull’accelleratore grazie ai vari Canaracci che in attacco trova buone soluzioni, Campajola un leone a rimbalzo, Urbinati con una buona regia e Mari che fa legna sotto canestro.

Terzoquarto ancora di marca IBR che tiene a debita distanza Fossombrone grazie al duo Canarecci-Morandi in attacco e alla buona difesa di Barbarito e Tognacci.

Ultimo quarto un po’ sottotono per i padroni di casa che permettono agli ospiti di rimanere in partita seppur con un buon margine di vantaggio.

Due punti conquistati e pronti per la seconda partita del girone che vedrà l’ IBR affrontare Veroli alle 17 alla palestra Rodari di Rimini.

IBR: Barbarito 1, Canarecci 13, Dall’Olio, Urbinati 7, Campajola 8, Coralli, Tonti 1, Gessaroli, Bartoli, Mari, Morandi 6, Tognacci 2, Mazza 2. All. Lombardini/Di Lorenzo/Caporaso