Esordienti 6 Torneo di Ferrara

Ieri il gruppo misto IBR/Angels ha partecipato al “6° Torneo Città di Ferrara” ospitato dal 4 Torri Ferrara.

Due squadre per IBR/Angels (guidati dal terzetto Lombardini/Di Lorenzo/Caporaso) che insieme a Virtus Siena ed ai padroni di casa hanno dato vita ad un bellissimo quadrangolare.

Prima gara che ha messo di fronte IBR/Angels “bianchi” contro il 4 Torri Ferrara che ha vinto per 68 a 35; seconda gara invece che ha visto darsi battaglia IBR/Angels “rossi” e Virtus Siena, partita finita 55 a 21 per i nostri.

A pranzo tutte e quattro le compagini hanno mangiato insieme all’interno della “Sagra Scottadito” e nel pomeriggio ci sono state le due finali; per il 3°/4° posto la Virtus Siena si è imposta per 51 a 26 su IBR/Angels “bianchi” (buone le prove di Venturi, Nori e Petrucci).

La finale per il titolo ha visto una partita combattuta, poco spettacolare ma con molta sostanza che ha visto vincere i padroni del 4 Torri su IBR/Angels “rossi” per 64 a 48 (per i nostri buone le prove di Urbinati,Dall’Olio, Bartoli, Tognacci in attacco e sopratutto in difesa ed a sprazzi Barbarito).

Una giornata decisamente “piena” ma che entra a far parte del bagaglio “sportivo” di questi ragazzini che affrontano ogni partita con il giusto spirito ed in più si confrontano con realtà sempre più competitive.

Prossimo banco di prova il Memorial Papini (25-28 aprile) che vedrà IBR/Angels affrontare nel girone Fossombrone, Cuneo e Veroli.