IBR – Misano 46 – 27

Era l’ultima partita della prima fase che metteva in palio il terzo posto. Partiamo dalla fine: obiettivo raggiunto!!!

La gara è stata molto ruvida, con molti falli da entrambe le parti e di conseguenza la partita non è stata spettacolare.

Primo quarto che si chiude sull’ 11 a 9 per i padroni di casa che partono molto bene ma complice qualche passaggio sbagliato e qualche palla persa di troppo non riescono mai a prendere il là nei confronti degli ospiti.

Nel secondo quarto seppur con scelte di tiro e di passaggi non ottimali l’ IBR si tiene sempre in vantaggio vincendo il tempo per 14 a 7.

La ripresa vede le due squadre darsi battaglia con continui capovolgimenti di fronte, ma la stanchezza inizia a farsi sentire e soprattutto le scelte non giuste (nota dolente della partita per i padroni di casa) permettono al Misano di rimanere in partita perdendo il tempo solo 11 a 6.

Negli ultimi otto minuti l’ IBR controlla bene gli avversari con una buona difesa che fa prendere ai misanesi dei tiri a dir poco difficili ed a bassa percentuale e alla fine il tempo si chiude 10 a 5 per i biancorossi di casa.

Un plauso va a tutta la squadra che pur non avendo brillato come in altre occasioni non ha fallito la prova del nove!!!

Adesso ci sarà una seconda fase che vedrà un girone composto dalle prime 4 classificate (Crabs, Angels, IBR e una tra Cattolica e Misano) che si sfideranno a campi invertiti rispetto alla prima fase.

Un grande in bocca al lupo ai ragazzi dell’ IBR che insieme ad altri ragazzi degli Angels Santarcangelo parteciperanno al prestigioso Torneo di Caserta nel periodo pasquale.

IBR: Barbarito 4, Mazza, Urbinati 11, Bartoli 2, Petrucci 5, Coralli 6, Puliti, Tognacci 2, Tonti 5, Santini 2, Città 2, Campajola 8. All. Lombardini/Caporaso/Angotti.