U15 Eccellenza: Unieuro Forlì – IBR 61-83

Unieuro Forlì - IBR 61-83   (19-22, 28-25, 4-19, 10-17)

I ragazzi dell’U15 eccellenza chiudono il girone di andata vincendo il derby contro Forlì!

Partita insidiosa presso lo storico palazzetto Villa Romiti di Forlì. Rimini che si trova ai vertici della classifica si scontra con Forlì che nonostante sia situata nelle ultime posizioni, riesce comunque a mette in difficoltà gli Warriors nel primo tempo.

I padroni di casa sono molto intensi e grazie alla loro fisicità e alle ripartenze rapide mandano in crisi la difesa di Rimini che fatica ad accoppiarsi rapidamente.
Anche la difesa dell’Unieuro risulta più ostica del previsto e riesce a limitare le penetrazioni degli avversari.

Il primo tempo è talmente equilibrato che le squadre vanno negli spogliatoi per l’intervallo lungo in perfetta parità 47-47.

Coach Carasso non è soddisfatto della difesa dei suoi ragazzi e dopo avere apportato qualche aggiustamento e soprattutto dopo aver spronato i ragazzi, Rimini scende in campo con una solidità diversa in difesa che concede agli avversari di segnare solamente 14 punti in tutto il secondo tempo.
San Martini e Almasi con una prestazione esemplare trascinano i compagni verso la vittoria coadiuvati dalla grande personalità di Ronci e dall’ennesima prova di livello di Ruggeri.

Partita vinta, che dimostra ancora una volta l’importanza della mentalità difensiva che deve continuare a contraddistinguere i nostri guerrieri.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Prossima partita: sabato 17 dicembre, ore 17:00, palestra Carim, contro San Lazzaro, bellissima partita fra le due teste di serie del campionato.

Tabellino:
Bracci, Almasi 16, San Martini 17, Cervetti, Longo 9, Arcangeli 2, Ruggeri 21, Ronci 4, Altini 4, Ricci 10, Albani, Nanni.

All. Carasso 
Ass. Gollinucci
Ass. Verni
Ass. Miriello