VII Memorial Fabbri: bene gli Under 18 e gli Under 16 nella prima giornata

IBR/Angels – Sanmaurense Pavia 82-37
IBR/Angels: Carasso 6, Vandi  9, Insero 12, Tognacci ne, Dellarosa, Semprucci 8, Bugli, Ugolini 8, Pambianco 11, Alfarano 5, Guziur 14, Chiari 9. 
 
Parte bene l’avventura al Memorial Fabbri per l’ Under 18 del duo Bernardi-Casoli.
La grandissima intensità si dall'inizio permette a Guziur e compagni di vincere facilmente tutti i tempini. Difesa tosta e contropiedi non hanno dato scampo ai pavesi che hanno dovuto soccombere.  Tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato una mano su entrambe le metà campo.
 
IBR/Angels – Riviera del Brenta 75-62
 
IBR/Angels: Carasso, Vandi 3, Insero 5, Semprucci 4, Bugli, Pambianco 11, Alfarano 8, Tognacci 25, Ugolini, Guziur 17, Rossi 2, Dellarosa ne. All. Casoli
 
Seconda vittoria in altrettante gare per gli Under 18 che però devono faticare per tutti i 40 minuti per avere la meglio sui veneti.
Partono meglio gli ospiti che con grinta ed intensità hanno, inizialmente la meglio sugli Angels. L'entrata di Tognacci però sveglia i ragazzi di Casoli che vanno all'intervallo lungo, avanti di 5 punti. Terzo quarto all'insegna delle difese, si segna poco e si vedono degli errori da ambo le parti. Nell'ultimo quarto le maggiori rotazioni degli Angels permettono di conquistare il secondo foglio rosa consecutivo. Oggi ultime due gare del girone: alle 9 vs Olimpo Basket Alba al Flaminio e alle 15 vs Crocetta Torino alla Sforza. 
 
IBR/Angels – Basket Portogruaro 88-83 dts
IBR/Angels: Canarecci 23, Nanni ne, Barberini, Buzzone ne, Coralli 6, Mazza 17, Tognacci 2, Cantoni, Teodorani 1, Semprini 19, Campajola 18, Morandi 2. All. Oppi Ass. Bronzetti
 
Primo impegno nel Fabbri per l’ Under 16 che deve sudare le famose sette camicie per avere la meglio di Portogruaro.
Primo quarto tutto di marca ospite che si porta sul +8 e tutta l’inerzia dalla sua parte. Nel secondo quarto gli Angels aggiustano la difesa e per 5 giri di lancette Portogruaro non segna e i santarcangiolesi chiudono il primo tempo sul +3.
Terzo quarto di sostanziale equilibrio con Portogruaro che si affida a vari tipi di zone per cercare di arginare Campajola e compagni. Nell’ultimo periodo Portogruaro sorpassa arrivando sul + 5 ma i ragazzi di Oppi non mollano e sul + 2 ospite Canarecci prova un tiro da tre, gli arbitri fischiano fallo, 2/3 per Riccardo e ulteriori 5 minuti per decidere la partita. Supplementare tutto di marca IBR/Angels che così trova la prima vittoria nel torneo.