Interzona: Angels/IBR – Eurobasket Roma 58-61

IBR: Carasso 3, Vandi , Bugli 2, Carollo , Chiari 2, Rossi , Pambianco 4, Frascio ,Favali 25, Tognacci 16, Colombo 2, Guziur 4. All. Oppi Ass. Casoli, Bronzetti

Eurobasket: Farina , Voinea 5 , Torresani 8 , Santini 9 , Nunzi 4 , Minelli , Paganucci , Lergetporer 4 , Viscardio , Silvestri 16, De Lullo , Capuani 15. All. Moscovini Ass. Andreini

I ragazzi di Oppi sfiorano le finali nazionali in una partita che è una battaglia dove Roma prova a scappare fin dalla palla due ma gli i nostri non mollano mai e rimangono sempre attaccati agli avversari.
Da subito si capisce che la partita sarà decisa all'ultimo pallone e all'intervallo si va al punteggio di 26-27 per i capitolini.
Al ritorno dagli spogliatoi l'Eurobasket parte fortissima e con un parziale di dieci a zero sembra uccidere la partita ma la grinta e il cuore dei nostri ragazzi ricuciono lo strappo e al 35' il risultato è di 53 pari.
Nel finale il canestro sembra stregato per gli Angels/IBR che non riescono a segnare e anche dal tiro libero la percentuale è bassa e il referto rosa con annessa qualificazione alle Finali Nazionali di Caorle e dei romani.
Tanto applausi per i nostri ragazzi e per lo staff che sono arrivati davvero vicini all'impresa di qualificarsi per le finali nazionali ma nulla toglie all''ottimo lavoro fatto durante la stagione e dalle ottime prestazioni a questa interzona!

Bravi ragazzi!!!

#goAngelsIBR